Sistemi ad elevata
efficienza energetica
per la climatizzazione ed il riscaldamento

Versione consigliata
il sito web utilizza contenuti interattivi, per una migliore rappresentazione delle funzionalità del prodotto. Se desideri visulizzarli scarica Adobe Flash Player.


Altre applicazioni

Molte applicazioni del “modulo termico” nascono da esigenze molto particolari, che solo le sue caratteristiche uniche riescono a soddisfare. 
Per esempio, dovendo riscaldare edifici sprovvisti di sistemi di riscaldamento e soggetti a vincoli delle sopraintendenze ai beni culturali, la soluzione del “modulo termico” consente di ottenere riscaldamento o raffrescamento a pavimento radiante, riscaldamento o raffrescamento a soffitto radiante, riscaldamento o raffrescamento a parete radiante, senza richiedere alcuna infrastruttura impiantistica e con la massima reversibilità di intervento.

Un’altra applicazione particolare riguarda le zone di arrivo e partenza degli impianti sciistici, dove, con le pedane si può evitare la presenza di ghiaccio o neve senza per questo dover ricorrere al sale o ad operatori che spalino la neve, semplicemente posando nelle zone critiche il “modulo termico” di tipo elettrico che quindi può accendersi con dei timer o dei termostati in automatico.

Esistono anche delle applicazioni in processi industriali, dove per esempio è richiesto il preriscaldamento ad irraggiamento di una superficie da verniciare o, viceversa, un riscaldamento a irraggiamento per asciugare delle superfici appena verniciate.

Vedi presentazioni nell’area riservata.


Galleria fotografica


Galleria Video


 


Sei in: home > applicazioni > Modulo termico > Altre applicazioni

^

Modul-it™
Tel. (+39) 0172 373036 - 373433
Fax (+39) 0172 388721
P.IVA/C.F./N. iscr 02909840049
info@modul-it.com

Modul-it è un marchio registrato dalla CGM srl