Sistemi ad elevata
efficienza energetica
per la climatizzazione ed il riscaldamento

Versione consigliata
il sito web utilizza contenuti interattivi, per una migliore rappresentazione delle funzionalità del prodotto. Se desideri visulizzarli scarica Adobe Flash Player.


Postazioni di lavoro esterne

Esistono alcuni  incarichi che devono essere svolti all’aperto, magari in condizioni termiche proibitive.
Ci stiamo riferendo ad operatori di mercati pubblici sia fissi che ambulanti, gestori di chioschi o edicole, operatori di funivie e skilift, personale di sorveglianza e controllo etc. 

Per costoro, poter contare su una fonte di calore sana, che reintegri il calore che stanno disperdendo nell’ambiente può significare un decisivo miglioramento delle condizioni di lavoro. Per questo tipo di impiego, il “modulo termico” elettrico, consente di realizzare un riscaldametnoa postazione, con superficie della pedana a circa 30°c quando al temperature esterna è a -15°c. 

Essendo le dimensioni del “modulo termico” a “misura di singolo operatore”, non si corre il rischio di installare un oggetto che riscalda l’ambiente esterno (come potrebbe essere un fungo tipo quello dei bar) ed inoltre, lavorando le pedane a bassa temperatura, non si corre neanche il rischio che l’operatore, scendendo dalla pedana così realizzata, avverta una brusca variazione di temperatura.

Vedi presentazione nell’area riservata.


Galleria fotografica


 


Sei in: home > applicazioni > Modulo termico > Postazioni di lavoro esterne

^

Modul-it™
Tel. (+39) 0172 373036 - 373433
Fax (+39) 0172 388721
P.IVA/C.F./N. iscr 02909840049
info@modul-it.com

Modul-it è un marchio registrato dalla CGM srl