Sistemi ad elevata
efficienza energetica
per la climatizzazione ed il riscaldamento

Versione consigliata
il sito web utilizza contenuti interattivi, per una migliore rappresentazione delle funzionalità del prodotto. Se desideri visulizzarli scarica Adobe Flash Player.


Dehor

Il “modulo termico” è il sistema più efficace per creare un ambiente molto confortevole in strutture temporanee come il dehor. può essere infatti utilizzato come riscaldamento radiante a pavimento, generando calore diffuso sulle parti più basse del corpo (che d’inverno sono quelle più colpite dal freddo), ma può essere anche installato come riscaldamento radiante a parete o come riscaldamento radiante a soffitto.

Il sistema può essere sia elettrico che ad acqua, in funzione delle esigenze e delle possibilità di realizzazione.

Certamente, rispetto a sistemi tradizionali come “funghi”, stufette o lampade, oltre ad un comfort superiore ed omogeneo in tutto l’ambiente, consente anche di costi di gestione assai più contenuti. rispetto a questi sistemi è anche molto più sicuro, non essendoci fiamme libere, gas combustibili, superfici incandescenti ed essendo il grado di protezione IP 65.

Per quanto riguarda l’affidabilità, il sistema ad acqua non ha parti in movimento né soggette ad invecchiamento, mentre quello elettrico utilizza un elemento scaldante a potenza costante e resistenze in parallelo, ed essendo la potenza installata molto sovradimensionata, si devono guastare più della metà delle resistenze di ciascun pannello prima di aver un avvertibile calo delle prestazioni.

Molto importante è anche la facilità di montaggio e smontaggio, dovuta, tra l’altro, all’estrema leggerezza del sistema, che consente anche l’installazione nei soli mesi invernali.

Vedi presentazione nell’area riservata.


Galleria Video


 


Sei in: home > applicazioni > Modulo termico > Dehor

^

Modul-it™
Tel. (+39) 0172 373036 - 373433
Fax (+39) 0172 388721
P.IVA/C.F./N. iscr 02909840049
info@modul-it.com

Modul-it è un marchio registrato dalla CGM srl